Blake vince a New Haven

Inserito il 26 agosto 2007 09:59 da Redazione in Internazionale
Successo finale per James Blake, vincitore in due set su Fish, nel torneo di New Haven; Dulko e Kuznetsova si aggiudicano i due tornei femminili della settimana.

TennisTeen - Image
E' James Blake il vincitore dell'edizione 2007 del torneo di New Haven: l'americano, numero sei del ranking, ha sconfitto nell'atto finale il connazionale ed amico Mardy Fish, arresosi con il punteggio di 7-5 6-4; comunque un ottimo torneo per quest'ultimo, che non giocava una finale dall'aprile dello scorso anno. Decimo titolo in carriera, e secondo della stagione, invece per Blake, che a Flushing Meadows sarà sicuramente uno dei candidati alle semifinali.

TennisTeen - Image

Nel torneo femminile invece clamoroso colpo di fortuna di Svetlana Kuznetsova, che dopo i ritiri di Schiavone nei quarti e Dementieva in semifinale, si aggiudica anche il titolo grazie al ritiro di Agnes Szavay, costretta a lasciare il campo in lacrime quando era in vantaggio di un set, vinto per 6-4.

TennisTeen - Image

A Forest Hills invece a trionfare è l'argentina Gisela Dulko, che conquista così il suo secondo titolo della stagione dopo quello di Budapest in Aprile: sconfitta nell'atto conclusivo del torneo la francese Virginie Razzano, che ha raccolto solo quattro games.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome