Wta Bali, al via i quarti

Inserito il 13 settembre 2007 16:32 da Redazione in Internazionale
Quarti di finale al via nel torneo indonesiano, con l'attesa per il match tra la rientrante Lindsay Davenport ed Jelena Jankovic e la conferma di Sorana Cirstea, vincitrice sulla Schnyder.

TennisTeen - Image
Avanza senza problemi Jelena Jankovic.

Si è allineato ai quarti di finale il main draw di singolare del wta di Bali, classico appuntamento post Us Open, che come ogni anno vede al via giocatrici di ottimo livello come Jankovic, Schnyder e Hantuchova, e che in quest'occasione si è arricchito anche della presenza della rientrante Lindsay Davenport, che subito si è messa in mostra vincendo due discrete partite.

L'americana, al suo primo torneo in singolo dopo il parto, ha superato prima la greca Eleni Daniilidou, che proveniva da un ottima stagione sul cemento americana, e quest'oggi si è imposta sulla qualificata Julie Ditty: per la trentunenne, che al momento ricopre la posizione n°234 del ranking mondiale, ora ci sarà l'atteso scontro contro Jelena Jankovic, prima favorita del seeding indonesiano. L'altro quarto della parte alta non vedrà invece la presena della quarta giocatrice del tabellone, Anabel Medina Garrigues, sconfitta in mattinata dalla nostra Sara Errani, che si giocherà quindi un posto in semifinale contro la nipponica Aiko Nakamura.

Scontro che si preannuncia equilibrato anche quello tra la numero due Daniela Hantuchova e la giovane promessa giapponese Ayumi Morita, che al secondo turno ha eliminato la tedesca Martina Muller, come al solito in grave difficoltà sulle superfici veloci. Chiude il quadro dedicato al tabellone di singolare il derby rumeno tra Edina Gallovits e la promessa Sorana Cirstea, che quest'oggi ha sconfitto Patty Schnyder dopo una lunga lotta.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome