La rinvincita di Jelena

Inserito il 23 settembre 2007 00:54 da Redazione in Internazionale
La Jankovic si prende la rivincita dopo la sconfitta della scorsa settimana e ferma ad otto la striscia di vittorie della Davenport; la Kirilenko con una straordinaria prestazione supera la Hantuchova a Kolkata.

TennisTeen - Image
Agnes Szavay, l'altra finalista a Beijing.
Si ferma ad otto la striscia di vittorie consecutive di Lindsay Davenport, al suo secondo torneo dopo il rientro sul circuito: nel match di semifinali del toreno di Beijing l'americana è stata sconfitta con il punteggio di 7-5 6-2 da Jelena Jankovic, che così si rifà della sorprendente sconfitta patita la scorsa settimana nei quarti di Bali; per la serba ora ci sarà una bella finale contro l'ungherese Agnes Szavay, vincitrice molto facilmente sulla Peng.

A Kolkata Maria Kirilenko sembra aver veramente ritrovato il tennis di due anni fa, quando si fece conoscere sul circuito vincendo il torneo di Beijing: la russa quest'oggi ha sconfitto in tre set la numero due Daniela Hantuchova giocando un match a dir poco strepitoso, con addirittura settanta colpi vincenti alla fine del match. Per la giovane russa ora, salvo clamorose sorprese, non dovrebbero esserci problemi in finale contro l'ucrarina Koryttseva.

Katarina Srebotnik tenterà domani di trionfare nel torneo di casa, in scena nella bella località di Portoroz: la slovena, che partiva come quarta favorita del seeding, in semifinale ha avuto la meglio in due facili set sull'argentina Gisela Dulko; nell'altra semifinale l'ha spuntata Tatiana Golovin, che nonostante non stia mettendo in mostra un grandissimo tennis, ha sconfitto la russa Dushevina e si è guadagnata l'accesso all'atto conclusivo.



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome