Internazionali d'Italia F: 4 azzurre nelle quali

Inserito il 11 maggio 2012 21:42 da Michele Galoppini in WTA Tour

burnett 01Ecco gli accoppiamenti delle 4 azzurre ammesse al tabellone di qualificazione.

Sono pronti i tabelloni di qualificazione al main draw degli Internazionali d'Italia. In corsa 4 azzurre, tutte provenienti dalle pre-qualificazioni e quindi WC. Sorteggi che non potevano che essere complicati visto il campo partenti, ma ci sono degli spiragli, almeno per due o tre giocatrici.

In ordine: Burnett-Larsson è il match certamente più abbordabile, considerando superficie di gioco e stagione della svedese. Non ci sono precedenti. Eventuale turno decisivo contro Wozniak o Kudryavtseva. Seconda azzurra è Alexia Virgili, autrice dell'eliminazione di Alisa Kleybanova, risultato certamente inaspettato. L'azzurra giocherà contro la Hsieh, giocatrice di Taipei molto in forma, ma che in generale non digerisce la terra rossa. Eventuale turno decisivo contro Mattek o Stephens.

Terza azzurra è Corinna Dentoni, in cerca di vittorie e risultati dopo una stagione decisamente sottotono. L'avversaria di Corinna è Varvara Lepchenko, che nella settimana in corso ha dato grande prova di sé raggiungendo i quarti a Madrid, terminati nel tardo pomeriggio odierno. Si spera per Corinna che la statunitense possa sentire un po' di stanchezza. Eventuale turno decisivo contro Tatishvili o Chakvetadze. Infine, Grymalska-Parmentier è il match dell'ultima azzurra. La francese viene da un 2012 un po' sottotono, anche se certamente parte favorita contro la giovane azzurra. Eventuale turno decisivo contro Craybas o Govortsova.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome