Qualificazioni WTA Marrakech: Grymalska, Brianti e Sanesi al via

Inserito il 19 aprile 2014 00:10 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Brianti 2Anastasia Grymalska, Alberta Brianti e Gaia Sanesi prendono parte alle qualificazioni del torneo di livello WTA International che si disputa a Marrakech in Marocco su campi in terra battuta.


Urna benevola per Anastasia (n.223 WTA), che affronta al primo turno la wildcard locale Lina Qostal (n.1191 WTA). L'italiana di Kiev potrebbe poi incontare in secondo turno la polacca Katarzyna Piter, n.97 del mondo e n.2 del seeding, e al terzo e ultimo turno la francese Pauline Parmentier, n.168 del ranking e n.6 del tabellone.

L'ex n.55 Tina, n.189 in classifica e ottava testa di serie, ha pescato la spagnola Arantxa Parra Santonja (ex n.46 ora n.257 WTA) e in terzo turno cercherà di conquistarsi il main draw probabilmente contro l'ucraina Maryna Zanevska, n.133 mondiale e n.3 del torneo.

La sorte ha assegnato a Gaia (n.370 WTA) l'olandese Lesley Kerkhove (n.254 WTA). La fiorentina potrebbe poi trovarsi di fronte in secondo turno la ceca Renata Voracova, n.176 in classifica e n.7 del seeding, e al terzo turno la francese Mathilde Johansson, n.147 del ranking e quarta testa di serie.

Il tabellone completo è visibile QUI

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome