WTA Stoccarda: tridente azzurro in tabellone

Inserito il 19 aprile 2014 23:01 da Francesco Cammuca in WTA Tour

Errani 5 GettyErrani, Pennetta e Vinci entrate direttamente nel main draw del torneo tedesco, particolarmente selettivo negli ingressi diretti

Tre le azzurre entrate direttamente nel tabellone principale del torneo di Stoccarda, una delle tappe più prestigiose nel percorso di avvicinamento verso il Major su terra, il Roland Garros. In Germania vedremo impegnate Sara Errani, Flavia Pennetta e Roberta Vinci

La bolognese è insignita della testa di serie numero 8, e al primo turno se la vedrà con la ceca Klara Koukalova, reduce dalla separazione da suo marito e dal suo ritorno al cognome di nascita. Al secondo turno, la Errani potrebbe incontrare la vincente della sfida tra Caroline Wozniacki e Kaia Kanepi.

Flavia Pennetta affronterà una delle padrone di casa, ovvero Andrea Petkovic, e nel caso di superamento del turno attenderà la vincitrice del derby serbo tra Ana Ivanovic e la testa di serie numero 5 Jelena Jankovic.

Roberta Vinci affronterà al primo turno una giocatrice proveniente dalle qualificazioni, e se dovesse riuscire ad approdare al turno successivo incrocierà il proprio cammino con Agnieszka Radwanska, la testa di serie numero 1 in quel di Stoccarda.

Eccovi il link diretto per visionare per intero il tabellone del torneo tedesco.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome