WTA Stoccarda: Errani è già ai quarti

Inserito il 23 aprile 2014 14:57 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Errani 9 GettySara Errani si sbarazza senza problemi dell'estone Kaia Kanepi ed accede ai quarti di finale del WTA di Stoccarda.


Mentre ancora si deve disputare qualche primo turno, Sara Errani ha già il pass per i quarti di finale del WTA di Stoccarda, torneo che si sta disputando sulla terra rossa indoor.

Per l'azzurra oggi non è stato molto difficile sbarazzarsi di una Kaia Kanepi fallosissima, l'estone ha concluso la partita con più di quaranta errori gratuiti. Partita che però iniziava male per la romagnola, la Kanepi infatti partiva meglio e si portava sul 2-0; la Errani era brava a ricucire lo strappo e ad impattare prima sul 2-2 e successivamente sul 3-3. Qui arrivava l'allungo decisivo della numero uno azzurra che andava a conquistarsi la prima frazione di gioco per 6-3.

Nel secondo set il servizio diventava un fattore assolutamente non determinante, nei nove games giocati ben sette saranno i break. Errani che sotto 2-1 piazzava tre giochi di fila e si involava sul 4-2, prima di chiudere il match con lo score finale di 6-3 6-3. Ai quarti di finale Sara se la vedrà o con Angelique Kerber o con Carla Suarez Navarro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome