WTA Seoul, Tokyo: Schiavone ed Errani le azzurre al via

Inserito il 13 settembre 2014 17:40 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Errani 15 GettyFrancesca sarà al via in Corea del Sud, mentre Sara inizia la propria tourneè asiatica da Tokyo.


In attesa del main draw di Guangzhou, che sarà estratto domani e vedrà la presenza di Roberta Vinci e Karin Knapp, quest'oggi ci soffermiamo sui sorteggi dei tornei di Seoul e Tokyo, di livello "International" il primo, "Premier" il secondo.

Nella capitale nipponica troveremo Sara Errani, mentre Camila Giorgi ha dato forfait all'ultimo minuto per problemi non meglio specificati, seppur già agli Us Open aveva dichiarato di avere fastidio ad un piede. La tennista romagnola attende al primo turno una qualificata, mentre negli ottavi potrebbe esserci l'ennesima sfida contro Sabine Lisicki, già affrontata nell'ultimo mese a Montreal e Cincinnati. Il quarto è quello di Jelena Jankovic, mentre Caroline Wozniacki presidia l'intera parte bassa del tabellone.

Così come avvenuto ad Hong Kong, altro sorteggio non facilissimo per Francesca Schiavone, che speriamo possa anche in questo grado ribaltare il pronostico. In quel di Seoul la milanese ha pescato la quarta testa di serie, la slovacca Magdalena Rybarikova, finalista nel Premier di New Haven poche settimane fa.

QUI il tabellone di Tokyo, QUI quello di Seoul.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome