WTA Wuhan: escono di scena Errani e Knapp

Inserito il 23 settembre 2014 14:44 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Knapp 11 TonelliSara viene sorpresa in due set da Alison Riske, mentre Karin deve arrendersi nettamente a Petra Kvitova.


Finisce al secondo turno il torneo Premier 5 di Wuhan per i colori azzurri, con Sara Errani e Karin Knapp sconfitte quest'oggi nel tabellone di singolare.

Brutta battuta d'arresto specialmente per Sara Errani, che non รจ riuscita ad avere la meglio su una Allison Riske certamente non del miglior momento della stagione. Diverse occasioni mancate nel primo set per la numero uno d'Italia, incapace di sfruttare un vantaggio di 4-1, finendo per cedere ben cinque games consecutivi che consegnavano la frazione alla sua avversaria per 6-4. Nel secondo parziale dopo uno scambio di break tra il settimo e l'ottavo game dal 4-4 era di nuovo la Riske a cambiare marcia e a chiudere vincendo otto degli ultimi dieci punti degli incontri per il 6-4 6-4 finale.

Certamente attesa invece la sconfitta di Karin Knapp, autrice comunque di un ottimo torneo partendo dalle qualificazioni. L'altoatesina ha potuto poco o nulla contro Petra Kvitova, arrendendosi per 6-3 6-0 nel secondo match della sessione serale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome