WTA Hobart: Giorgi, Knapp e Vinci nel main draw

Inserito il 9 gennaio 2015 20:22 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Giorgi 14 GettyCamila esordisce in questo 2015 partendo con la terza testa di serie ad Hobart; fuori dal seeding invece le altre due azzurre.

Casey Dellacqua e Zarina Diyas sono le prime due favorite del WTA International di Hobart, e proprio la tennista kazaka, seconda testa di serie, sarà l'avversaria di Roberta Vinci, a caccia della prima vittoria stagionale dopo la prematura uscita di questa settimana ad Auckland.

Assisteremo anche all'esordio stagionale di Camila Giorgi (nella foto Getty), che forte della sua terza testa di serie affronterà la wild card di casa Storm Sanders, contro la quale l'azzurra vinse in tre set agli Australian Open dello scorso anno. Un esordio quindi da non sottovalutare per la tennista di Macerata, che eventualmente affronterebbe la vincente di Puig-Kanepi agli ottavi.

Chi invece ha già vinto una partita quest'anno è stata Karin Knapp, che reduce dal secondo turno di Shenzhen si troverà ad affrontare Ajla Tomljanovic, in un altro match tutt'altro che semplice per la nostra giocatrice.

QUI il tabellone di Hobart.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome