Week 38: Giorgi in semifinale a Tokyo, Giovine vince a Monastir

Inserito il 24 settembre 2018 00:49 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Giovine ConstantiniGiorgi semifinalista a Tokyo. Giovine (in foto Costantini) si è imposta nel torneo ITF di Monastir, Gatto-MonticoneCaregaro in finale rispettivamente a Dobrich e a Santa Margherita di Pula.


WTA Tour
In Giappone Camila Giorgi ha battuto la qualificata nipponica Misaki Doi per 6-2 6-1, ha estromesso la danese Caroline Wozniacki con il punteggio di 6-2 2-6 6-4, avanti 5-3 ha approfittato del ritiro della bielorussa Victoria Azarenka e ha terminato la sua corsa in semifinale contro la vincitrice degli US Open e beniamina di casa Naomi Osaka per 6-2 6-3.

A Wuhan in Cina la maceratese รจ stata sorteggiata contro la serba Aleksandra Krunic.

ITF Women's Circuit
In Tunisia Claudia Giovine ha regolato in finale la svedese Susanne Celik con un doppio 6-3 in 1h11'. La brindisina, cugina di Flavia Pennetta, porta a nove titoli il suo bottino in carriera, a due anni dall'ultimo successo. Giulia Gatto-Monticone e la qualificata Martina Caregaro hanno perso rispettivamente dalla qualificata tedesca Caroline Werner in Bulgaria con il punteggio di 6-4 3-6 7-5 in 2h20' e contro la ceca Anastasia Zarycka in provincia di Cagliari per 6-3 7-6(4) in 2h02'.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome