Week 10: bene Cocciaretto in Messico, ok Stefanini, Rosatello e N.Brancaccio

Inserito il 15 marzo 2021 17:07 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Stefanini SpositoCocciaretto semifinalista a Guadalajara in Messico. Finali ITF per Stefanini (in foto Sposito) a Monastir in Tunisia, Rosatello a Manacor in Spagna e Nuria Brancaccio ad Antalya in Turchia.


WTA Tour
A Guadalajara in Messico la qualificata Elisabetta Cocciaretto ha battuto la cinese Xiyu Wang con un doppio 6-4, l'argentina Nadia Podoroska con un 7-5 periodico, la qualificata statunitense Lauren Davis per 6-3 6-0, poi è stata sconfitta in semifinale dalla canadese Eugenie Bouchard per 6-2 7-6(2).

A Dubai negli Emirati Arabi Uniti la lucky loser Martina Trevisan, dopo aver ereditato il bye riservato a Victoria Azarenka, ha perso al secondo turno contro la francese Caroline Garcia per 6-2 6-4.

A Monterrey in Messico Jasmine Paolini affronta la giapponese Nao Hibino e Trevisan incontra la serba Nina Stojanovic. Nelle qualificazioni sono state eliminate al primo round Sara Errani dalla britannica Harriet Dart per 6-0 6-2 e Cocciaretto contro la spagnola Lara Arruabarrena per 6-2 6-4.

ITF World Tennis Tour
Domenica hanno perso in finale Lucrezia Stefanini nel Sahel dalla bielorussa Jana Kolodynska con il punteggio di 1-6 6-0 7-6(5), Camilla Rosatello nell'isola di Maiorca contro l'iberica Marina Bassols Ribera per 7-5 6-2 e la campionessa in carica (dalla settimana precedente) Nuria Brancaccio in Anatolia dalla sudcoreana Sohyun Park per 6-4 6-0. La classe 2000 di Torre del Greco (Napoli) può vantare un bilancio di sedici vittorie e due sconfitte in tre settimane sugli stessi campi, considerando i tre match di qualificazione nella prima settimana.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome