Il regalo di Tennisteen ai suoi lettori

Inserito il 4 gennaio 2011 14:45 da Matteo Veneri in ATP e dintorni

tennis_005Quest?anno abbiamo deciso di fare un gran bel regalo di Natale ai lettori di TennisTeen e a tutti gli appassionati di tennis in generale.

(estratto dalla pagina TennisTeen del numero in edicola di gennaio de "Il Tennis Italiano").

Quest’anno abbiamo deciso di fare un gran bel regalo di Natale ai lettori di TennisTeen e a tutti gli appassionati di tennis in generale. Dal periodo natalizio infatti su www.tennisteen.it è consultabile (nella parte destra della home page, alla voce “Classifiche aggiornate”) la classifica Atp dei primi 700 tennisti mondiali aggiornata quotidianamente. Fino a pochi giorni fa veniva proposta “soltanto” la classifica Atp aggiornata con la lista dei primi 400 nomi. Ma durante questo periodo invernale di riposo ci siamo messi a lavorare a testa bassa, ampliando il nostro database delle classifiche che sta riscuotendo molto successo nel circuito Atp (in redazione ci sono arrivati molti apprezzamenti sia dai tennisti italiani che da quelli stranieri, tutti di alto livello, che consultano quotidianamente le nostre pagine).

A partire dai tornei australiani del 2011 quindi il consiglio è solo uno: se non avete voglia di aspettare il lunedì successivo per sapere la classifica Atp dei vostri beniamini o dei vari tennisti italiani, su TennisTeen la potete trovare aggiornata day-by-day. Accanto al nome del giocatore, nella sezione delle graduatorie, potete trovare anche i dettagli dei punteggi ottenuti, capire se è ancora impegnato ed eventualmente in che torneo. Altra indicazione interessante è quella che riguarda la sirena del best ranking. Cosa significa? Che se la settimana successiva raggiungerà o no il suo best ranking, ci sarà una segnalazione grafica che lo anticiperà e che ve lo farà sapere addirittura prima che avvenga.

Matteo Veneri


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome