Fede pronto a tornare!

Inserito il 21 settembre 2005 15:55 da Alex De Petris in ATP e dintorni

Federico Luzzi è pronto a tornare in campo. Il tennista aretino contattato questa mattina, ci ha dichiarato che si sta preparando per tornare nel circuito dopo uno stop di due settimane a causa di un problema all'anca. Il suo ritorno potrebbe già avvenire tra due settimane nel challenger di Roma.
E' quasi pronto il ritorno nel circuito di Federico Luzzi. Questa mattina abbiamo contattato direttamente il tennista areatino che ci ha spiegato le sue condizioni fisiche: "Purtroppo da dopo Torino ho avuto un problema all'anca, che per un mio errore mi sono portato dietro tutta l'estate senza mai decidere di fermarmi. Dopo l'ennesima partita giocata in condizini precarie a New york, ho deciso di fermarmi fino a quando ce ne era bisogno, anche  perchè non aveva senso continuare in queste condizioni. In questo periodo di stop mi sono allenato molto fisicamente e da un paio di giorni sto rigiocando a tennis. Spero di tornare a Roma, per il challenger."
Ricordiamo che Luzzi dopo un grande inizio di stagione che lo ha visto protagonista in Australia e Sud america, è fermo ai box dal torneo di Freudenstadt dove fù costretto al ritiro contro Paolo Lorenzi. Per ora risulta iscritto nei challenger di Roma e Barcellona.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome