Riepilogo Scommesse Settimana 25-31 Luglio

Inserito il 8 agosto 2011 11:25 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Luglio si chiude alla grande.

Settimana con poche giocate ma che si è rivelata estremamente positiva, grazie ad alcune quote veramente fuori da ogni logica proposte dai books.

Ne approfitto per segnalare che causa problemi di connessione e di "meritate" ferie ad agosto scommetterò poco quindi non farà alcun riepilogo settimanale ma solo un riepilogo alla fine del mese, se riuscirò a piazzare qualche giocata. Purtoppo (o forse per fortuna) il tennis ed il betting non vanno in vacanza ma ogni tanto fa bene allentare un pò la presa, anche solo per continuare a vivere questo mondo come una passione e non come una droga.

Se possibile approfitterò di questo mese per estrarre alcune statistiche dei primi due mesi come quale sia il book con il quale ho i migliori risultati, quale sia la tipologia di competizione in cui ho uno yield maggiore, quale sia il range di quota che dà più soddisfazioni etc.

In questi primi due mesi penso di aver dimostrato come con costanza e competeza si possano vincere buone somme anche scommettendo cifre decisamente basse.

Riepilogo 8a settimana:
Quota media di puntata 3.32
Capitale investito 225 euro
Capitole ritornato 410 euro
Bilancio netto + 185 euro
Yield +82%

Dopo 8 settimane la situazione è questa:
Quota media di puntata 3.67
Capitale investito 2185 euro
Capitole ritornato 3082 euro
Bilancio netto + 897 euro
Yield +41%

Chi volesse contattarmi in privato può farlo alla mail [email protected]

Di seguito tutte le giocate di questa settimana.



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome