I tornei WTA della settimana prossima: aggiornamenti dalle Entry List

Inserito il 12 febbraio 2014 19:36 da Pietro Bosco in Notizie
Pennetta 4 GettyAlcuni movimenti nelle Entry List in vista dei tornei WTA della settimana prossima: fuori la Kuznetsova a Dubai e la Razzano a Rio de Janeiro. Flavia Pennetta a due posti dal main draw negli Emirati.


Arrivano le prime defezioni relative ai tornei WTA in programma la settimana prossima, ovvero Dubai e Rio de Janeiro.

Negli Emirati Arabi Uniti si è cancellata la russa Svetlana Kuznetsova, che sarà rimpiazzata dalla francese Alize Cornet. Questa notizia interessa anche Flavia Pennetta (nella foto), al momento iscritta alle qualificazioni, ma fuori di due sole posizioni dal tabellone principale.
Oltre a Flavia, si giocheranno un posto nel main draw anche Karin Knapp e Camila Giorgi. Non sarà facile, visto l'alto livello del tabellone cadetto di Dubai. Già ammesse in quello principale Sara Errani e Roberta Vinci.

In Brasile invece è arrivato il forfait di Virginie Razzano. A prendere il posto della francese sarà la colombiana Mariana Duque Marino. Sarà presente a Rio anche la nostra Francesca Schiavone, mentre Nastassja Burnett è tra le giocatrici che prenderanno parte alle qualificazioni.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci altri aggiornamenti. Un occhio particolare, come accennato, alla situazione di Flavia Pennetta.