Entry List: sei challenger nella settimana di Monaco e Oeiras

Inserito il 8 aprile 2014 19:52 da Alessio Vinciguerra in Notizie
Starace 5Durante l'ATP di Monaco e Oeiras saranno ben sei i tornei challenger in programma, le entry list dei quali sono uscite in data odierna.


Anche la terra rossa inizia a diventare globale, e difatti nella settimana in questione, che va dal 28 Aprile al 4 Maggio, si giocherà sul rosso in ben cinque dei sei tornei challenger in calendario.

L'evento più importante è previsto a Tunisi(125,000$+H), dove il campo partecipanti è di tutto rispetto, con due top 100 al via, quali Kenny De Schepper e Tobias Kamke. Nutrita presenza azzurra nel torneo nordafricano, con Simone Bolelli, Thomas Fabbiano, Potito Starace e Marco Cecchinato rientrati nel cut-off, che è alla posizione n°177. Anche Andrea Arnaboldi a meno di clamorose sorprese dovrebbe riuscire ad entrare dalla porta principale, essendo fuori solo di tre posizione.

Montepremi molto ricco anche ad Ostrava (85,000€+H), dove al momento la prima testa di serie toccherebbe a Stephane Robert. In Repubblica Ceca troveremo Matteo Viola e Lorenzo Giustino. Con molto interesse gli appassionati dell'italtennis seguiranno anche l'evento colombiano di Calì, dove continua la trasferta sudamericana di Paolo Lorenzi, e dove troveremo anche Matteo Trevisan e Gianluigi Quinzi, seppur quest'ultimo avrà bisogno di quattro forfait per entrare nel tabellone senza dover passare attraverso le qualificazioni.

Nessuna presenza azzurra negli altri tre tornei in calendario, che si terranno sul rosso di Tallahasse e An-Ning e sul veloce di Taipei.

CLICCA QUI per le entry list complete.