Aggiornamenti Entry List: Cipolla entra al Challenger di Roma

Inserito il 2 maggio 2014 13:42 da Pietro Bosco in Notizie
Cipolla 4 ConstantiniMolti movimenti nelle Entry List in vista del Master 1000 di Madrid e dei Challenger della prossima settimana. Flavio Cipolla è entrato a Roma Garden.

Con la situazione ancora non definitiva, iniziano ad essere diverse le modifiche delle Entry List per i tornei della prossima settimana, rispetto agli elenchi iniziali. 

Ovviamente la massima attenzione va al Master 1000 di Madrid. Oltre alla prevista cancellazione di Juan Martin Del Potro, alle prese con un grave infortunio al polso, il torneo spagnolo perde un altro top ten. Stiamo parlando di Richard Gasquet, in dubbio anche per gli Internazionali d'Italia
Forfait anche per Florian Mayer, Vasek Pospisil e Gael Monfils.
I cinque beneficiari di queste defezioni sono, nell'ordine, Federico Delbonis, Robin Haase, Roberto Bautista Agut, Jeremy Chardy e Radek Stpanek.

Tutto ciò ha provocato modifiche anche all'Entry List delle qualificazioni alla manifestazione iberica. Bautista e Chardy sono stati automaticamente cancellati, essendo stati ammessi al main draw. A questo si sono aggiunti i ritiri di Guillermo Garcia-Lopez, Ivo Karlovic, Denis Istomin, Albert Montanes e Kenny De Schepper.
Trovano così spazio Tobias Kamke, Sergiy Stakhovsky, Pere Riba, Thomaz Bellucci e Evgeny Donskoy, Paul-Henri Mathieu e Ryan Harrison.

Molti movimenti anche nei Challenger. Quello che ci interessa più da vicino è il torneo del Garden di Roma, dove sono out Mikhail Kukushkin e Aljaz Bedene. Sono dentro quindi Taro Daniel e soprattutto l'atleta di casa Flavio Cipolla (nella foto).
Sia a Roma sia ad Aix-en-Provence Lorenzo Giustino è fuori di quattro posizioni.  

Clicca QUI per seguire i tanti aggiornamenti odierni delle Entry List.