WTA Entry List: quattro azzurre a New Haven

Inserito il 10 luglio 2014 17:11 da Pietro Bosco in Notizie
Errani 15 GettyUscite le Entry List del WTA di New Haven e delle qualificazioni di Washington. Nel Connecticut presenti quattro azzurre.

La WTA ha pubblicato le Entry List relative al Premier WTA di New Haven, in programma dal 17 al 23 Agosto, e alle qualificazioni di Washington. Andiamo a vedere nel dettaglio le protagoniste degli eventi.

NEW HAVEN ($ 710,000 - Cemento outdoor)

Il classico torneo di preparazione agli US Open avrà un buon campo di partecipazione, con tre top ten presenti: si parla della campionessa in carica Simona Halep e delle due fresche finaliste di Wimbledon, Petra Kvitova (che vinse due anni fa) e Eugenie Bouchard.
Parteciperanno al Premier americano anche le nostre atlete di punta, Flavia Pennetta, Sara Errani (nella foto), Roberta Vinci e Camila Giorgi
Cut off al numero 42 WTA di Coco Vandeweghe. Prima esclusa Alison Riske, Karin Knapp venticinquesima alternate.

QUALIFICAZIONI WASHINGTON

Qui si giocherà il week end precedente la settimana dal 28 Luglio al 3 Agosto. Livello abbastanza alto, con una manciata di top 100 pronte a staccare il biglietto per il main draw. Segnaliamo, tra le altre, Kiki Bertens, Tamira Paszek, Julia Goerges e Taylor Townsend. Nessuna italiana è ammessa direttamente, con le alternates anche piuttosto lontane.