ATP Entry List: Seppi e Bolelli a Shenzen

Inserito il 13 agosto 2014 15:45 da Pietro Bosco in Notizie
Bolelli 5 TonelliUscite le Entry List per i tornei ATP di Kuala Lumpur e Shenzen. In Cina anche i due azzurri Andreas Seppi e Simone Bolelli (nella foto).

Il cicuito asiatico prenderà il via la settimana dal 22 al 28 Settembre, e lo farà con due ATP 250: Kuala Lumpur e Shenzen. Andiamo ad esplorare le Entry List da poco pubblicate.

KUALA LUMPUR ($ 910,520 - Cemento indoor)

Il torneo malese è giunto alla sua sesta edizione, e può vantare una partecipazione di buon livello. Il favorito principale sarà Milos Raonic, insidiato da giocatori come Kei Nishikori, Ernests Gulbis e Kevin Anderson. Risulta iscritto anche il lungodegente Juan Martin Del Potro. Se veramente fosse della partita, si aggiungerebbe un ulteriore motivo di interesse per la manifestazione.
Presente il campione in carica, il portoghese Joao Sousa, mentre chiude gli iscritti di diritto il baby prodigio Nick Kyrgios, numero 58 ATP
Il primo degli alternates è invece Andrey Golubev.

SHENZEN ($ 590,230 - Cemento outoor)

Debutto nel circuito maggiore per l'evento cinese, che per l'inaugurazione avrà iscritto un top ten storico come David Ferrer, e tre giocatori tra i primi venti come Richard Gasquet, Roberto Bautista e Tommy Robredo
In campo anche Mikhail Youzhny e due azzurri, Andreas Seppi e Simone Bolelli.
Cut off al numero 93 ATP di Blaz Kavcic, mentre a guidare gli alternates c'è Malek Jaziri.

Clicca QUI per consultare le Entry List complete e aggiornate.