Eurosport trasmetterà in diretta il sorteggio del Roland Garros

Inserito il 22 maggio 2015 09:09 da Davide Paganin in Notizie
tennis 006Grande vetrina per il secondo Slam dell'anno, con la cerimonia d'apertura ed il sorteggio del tabellone principale in mondovisione.



Niente più streaming malfunzionanti o canali YouTube esclusivamente in lingua straniera per l'evento clou del venerdì che precede le prove del Grande Slam. Eurosport anticipa la copertura televisiva in diretta del Roland Garros, con un collegamento mattutino volto esclusivamente alla messa in onda del sorteggio del tabellone principale del torneo parigino.

Il collegamento partirà alle 11.00 su Eurosport 1 e proseguirà fino alla fine delle estrazioni: verranno sorteggiate in diretta televisiva le 32 teste di serie maschili e le altrettante seeded players femminili.

Ricordiamo che le prime otto teste di serie maschili, in seguito al forfait del canadese Milos Raonic, saranno nell'ordine: 

1) Novak Djokovic
2) Roger Federer
3) Andy Murray
4) Tomas Berdych
5) Kei Nishikori
6) Rafael Nadal
7) David Ferrer
8) Stanislas Wawrinka

L'unico tennista italiano al maschile compreso nel lotto delle teste di serie sarà Fabio Fognini (29°), mentre in ambito femminile non mancheranno Sara Errani (17°) e Flavia Pennetta (28°).








Terminato il sorteggio, visita il nostro Forum per votare il tuo favorito per la conquista del titolo!