FED CUP SPA/ITA: le convocazioni azzurre

Inserito il 2 aprile 2016 14:10 da Davide Proietti in Notizie
Vinci 8 GettySono state diramate le convocazioni azzurre per il play-off di Fed Cup contro la Spagna.

Foto Getty

Grandi novità in vista dello spareggio in programma a Lleida il 16 e il 17 Aprile Spagna-Italia. Camila Giorgi attraverso una nota ha comunicato di non voler partecipare all'incontro preferendo le quali del WTA Premier di Stoccarda, ma è stata ugualmente convocata. Avremo tempo e modo di approfondire quest'argomento visto che Lunedì sera Camila deciderà se rifiutare o giocare l'incontro, vi anticipiamo che in caso di risposta negativa si aprirebbe uno scontro con la Federazione.

C'è comunque una buona novità che è quella della convocazione di Roberta Vinci che sarà fondamentale per i singolari e un eventuale doppio da giocare magari in coppia con Sara Errani. Da segnalare che la tarantina non è al meglio visto che ha avuto un problema al tendine d'Achille. La quarta azzurra sarà Francesca Schiavone.

Per quanto riguarda la Spagna non abbiamo ancora le convocazioni ufficiali ma al 90% saranno della partita Muguruza e Suarez Navarro anche se la numero due iberica ha avuto qualche problema fisico.