Challenger Barranquilla: Marrai ai quarti

Inserito il 30 marzo 2012 11:10 da Davide Paganin in Challenger
Marrai 1Continua l'avventura colombiana di Matteo Marrai, dopo l'ottima vittoria maturata nella notte italiana contro il giocatore di casa Alejandro Gonzalez. In questo modo l'azzurro ha conquistato l'accesso ai quarti del Challenger di Barranquilla, torneo dal montepremi di $50.000 +H che si disputa sulla terra rossa.


Un bel successo quello odierno di Marrai, al rientro nel main draw di un Challenger dopo un infortunio che lo ha tenuto alcuni mesi lontano dai campi da gioco. L'italiano torna a fare un buon risultato dopo la semifinale raggiunta ad Aguascalientes nello scorso finale di stagione.

Nell'incontro con Alejandro Gonzalez il toscano dominava il primo set, piazzando due break al quarto ed al sesto game ed imponendosi con lo score di 6-1.

Il secondo parziale vedeva il colombiano portarsi subito avanti 2-0 ma per poi subire altrettanto velocemente il controbreak. Matteo non sfruttava una palla break al settimo game,  prima si cedere nuovamente la battuta e con essa il parziale per 6 giochi a 4.

Marrai tornava in controllo nella partita deciviva, nella quale toglieva il servizio all'avversario in due occasioni e staccando il pass per i quarti grazie al risultato finale di 6-1 4-6 6-2.

Ora l'azzurro contenderĂ  un posto in semifinale ad un altro colombiano, la testa di serie numero 1 Alejandro Falla.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome