Azzurri in campo (01/05/2014)

Inserito il 1 maggio 2014 alle ore 09:49 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 7 GettyRoberta Vinci gioca i primi quarti di finale stagionali ad Oeiras, obiettivo che proverà a raggiungere anche Andreas Seppi a Monaco, dove ci sarà anche Fabio Fognini. Ancora quattro azzurri in gara nel circuito Challenger.


Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)

ATP MONACO

Il programma odierno sul Campo Centrale si aprirà con il nostro Andreas Seppi, il quale dovrà superare alle 11.00 il qualificato spagnolo Albert Ramos per accedere ai quarti di finale. Più tardi, nel secondo match dalle 12.55, ci sarà il debutto nel torneo da parte di Fabio Fognini, posto di fronte all'imprevedibile Dustin Brown. Entrambi gli incontri avranno la copertura delle telecamere.

WTA OEIRAS

Roberta Vinci continua a cercare conferme di ripresa nel torneo portoghese, dove oggi avrà come avversaria la russa Elena Vesnina, alle 13.30 sul Campo 1 (solo livescore dispoibile per seguire l'incontro)

CHALLENGER TUNISI

Tutti e tre gli azzurri in corsa negli ottavi di finale saranno in azione alle 12.00 italiane: si giocheranno contemporaneamente infatti il derby Bolelli-Fabbiano e la sfida tra Andrea Arnaboldi ed il francese Gregoire Burquier. Tutti saranno visibili in diretta streaming grazie al servizio promosso dal sito ATP.

CHALLENGER OSTRAVA

Lorenzo Giustino è l'ultimo superstite in Repubblica Ceca e dovrà impegnarsi al meglio se non vorrà uscire per mano di Damir Dzumhur. L'incontro sarà visibile in diretta su Livestream a partire dalle 11.00.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome