Seppi cade ancora, Arna trova il main draw a Zagabria
Inserito il 13 maggio 2007 alle ore 14:57 da Alex De Petris in ATP Tour
Ancora una sconfitta al secondo e decisivo turno di quali per Andreas Seppi. Battuto in due set dallo spagnolo Hernandez. A Zagabria Arnaboldi si qualifica per il main draw.
Buone notizie arrivano invece da Zagabria (Ch, 50.000$), dove Andrea Arnaboldi si è conquistato un posto per il tabellone principale. Il 20enne canturino, dopo aver fallito la scorsa settimana a Rijeka la qualificazione all'ultimo turno per mano dello sloveno Tkalec, ha battuto oggi nell'ultimo turno di quali 7-6(5) 2-6 6-3, l'austriaco Philip Oswald (n878 Atp). Un torneo di qualificazione di tutto rispetto per il nostro giocatore, che si è pregiato anche di uno scalpo importante come il serbo Vemic (n230 Atp), quest'anno protagonista alle Bermuda dove ha raggiunto le semifinali, a Houston dove si è issato agli ottavi battendo Ramirez Hidalgo e ad Indian Wells dove ha battuto Potito Starace.
Nel main draw Arna attende ora di conoscere il suo avversario che uscirà da un lotto di giocatori che comprende la wild card croata Mektic, il brasiliano Julio Silva, l'americano Amer Delic e il portoghese Frederico Gil.