Challenger: Bolelli out a Eckental, Fognini si ritira

Inserito il 8 novembre 2005 alle ore 23:35 da Redazione in Challenger
Due notizie negative concludono la giornata tennistica italiana: Simone Bolelli viene sconfitto a Eckental dal tedesco Torsten Popp, mentre Fognini è costretto a ritirarsi a Guayaqui.

L'immagine “http://www.spirotiger.it//images/Bolelli%20Simone%20in%20battuta%20picc.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.lL'immagine “http://www.tenniseurope.org/pictures/Fognini.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. Dopo le buone prove di Bracciali e Vico, non altrettanto gradevoli sono le notizie riguardanti Simone Bolleli e Fabio Fognini. Il tennista bolognese conferma il suo stato di forma non eccelso facendosi battere dal qualificato tedesco Popp in due facili set: questa sconfitta, la terza consecutiva dopo quelle con Van Scheppingen e Auckland la scorsa settimana, gli permetterà di aggregarsi alla truppa italiana che disputerà nei giorni a seguire la Coppa Europa.
Di altra natura la sconfitta di Fabio Fognini: l'allievo di Caperchi si è ritirato sotto 1-4 nel primo set contro Juan Martin Del Potro a causa di un dolore alla caviglia che nei giorni scorsi aveva messo in dubbio la sua partecipazione al torneo.

tennisteen  Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione usiamo i cookie, anche di terze parti:Cookie PolicyOK