Week 0: Colmegna finalista a Nairobi

Inserito il 5 gennaio 2026 alle ore 19:15 da Luca Gabaglio in WTA Tour
colmegna-brianzasportColmegna (in foto BrianzaSport) in finale nel W35 di Nairobi in Kenya. 


WTA Tour
Ad Auckland in Nuova Zelanda Elisabetta Cocciaretto incontra la statunitense Alycia Parks.

Nel Gruppo C della United Cup a Perth in Australia domenica Italia-Svizzera 1-2: Jasmine Paolini ha ceduto a Belinda Bencic per 6-4 6-3, Flavio Cobolli ha superato Stan Wawrinka con il punteggio di 6-4 6-7(2) 7-6(4), nel doppio misto Sara Errani e Andrea Vavassori sono stati sconfitti da Bencic e Jakub Paul con il risultato di 7-5 4-6 [10-7].

Martedì Italia-Francia, da programma Cobolli affronta Arthur Rinderknech, Paolini è opposta a Leolia Jeanjan e Errani/Vavassori trovano Tiantsoa Rakotomanga Rajaonah e Edouard Roger-Vasselin. Capitan Stefano Cobolli ha a disposizione anche Nuria Brancaccio e Andrea Pellegrino.

WTA 125
A Canberra in Australia Lucrezia Stefanini è stata sorteggiata con la qualificata taiwanese En-Shuo Liang e Lucia Bronzetti è stata abbinata alla qualificata slovena Tamara Zidansek, nelle qualificazioni Camilla Rosatello si è arresa al primo turno alla serba Teodora Kostovic per 6-3 6-1.

ITF World Tennis Tour
Domenica nella capitale africana Martina Colmegna ha perso in finale contro la tennista locale Angella Okutoyi per 6-3 3-6 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome