Week 0: Colmegna finalista a Nairobi
Inserito il 5 gennaio 2026 alle ore 19:15 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Colmegna (in foto BrianzaSport) in finale nel W35 di Nairobi in Kenya. WTA Tour
Ad Auckland in Nuova Zelanda Elisabetta Cocciaretto incontra la statunitense Alycia Parks.
Nel Gruppo C della United Cup a Perth in Australia domenica Italia-Svizzera 1-2: Jasmine Paolini ha ceduto a Belinda Bencic per 6-4 6-3, Flavio Cobolli ha superato Stan Wawrinka con il punteggio di 6-4 6-7(2) 7-6(4), nel doppio misto Sara Errani e Andrea Vavassori sono stati sconfitti da Bencic e Jakub Paul con il risultato di 7-5 4-6 [10-7].
Martedì Italia-Francia, da programma Cobolli affronta Arthur Rinderknech, Paolini è opposta a Leolia Jeanjan e Errani/Vavassori trovano Tiantsoa Rakotomanga Rajaonah e Edouard Roger-Vasselin. Capitan Stefano Cobolli ha a disposizione anche Nuria Brancaccio e Andrea Pellegrino.
WTA 125
A Canberra in Australia Lucrezia Stefanini è stata sorteggiata con la qualificata taiwanese En-Shuo Liang e Lucia Bronzetti è stata abbinata alla qualificata slovena Tamara Zidansek, nelle qualificazioni Camilla Rosatello si è arresa al primo turno alla serba Teodora Kostovic per 6-3 6-1.
ITF World Tennis Tour
Domenica nella capitale africana Martina Colmegna ha perso in finale contro la tennista locale Angella Okutoyi per 6-3 3-6 6-3.