Masters 1000 Indian Wells: Seppi si ritira

Inserito il 11 marzo 2012 04:26 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 15Esce di scena anche l'ultimo italiano presente nella competizione del singolare maschile del Masters 1000 di Indian Wells. Al secondo turno infatti è stato sconfitto Andreas Seppi, che si è ritirato sotto per 6-3 3-2 contro il giocatore di casa Mardy Fish.


Terra di sventure per Seppi il cemento americano. Dopo l'infortunio subito ad un piede l'anno scorso al secondo turno di Miami che lo costrinse al ritiro contro Alexander Dolgopolov, anche oggi l'altoatesino non è riuscito a portare a termine il match per problemi fisici.

Nel primo set Fish si rivelava inattacabile al servizio, col quale non concedeva neanche una palla break. Andreas invece ha perso la battuta al sesto game, finendo per cedere il primo parziale con lo score di 6-3.

La seconda frazione vedeva l'azzurro rimanere avanti fino al 2-1 senza break, prima di perdere il proprio turno di servizio nel corso del quinto gioco. Una volta subito il break il nostro non si è più sentito in grado di continuare il match per dei problemi di stomaco, ritirandosi sul punteggio di 6-3 3-2 in favore dell'americano.

Nel caso in cui riesca a riprendersi velocemente, Seppi sarà impegnato la settimana prossima nel ricco Challenger di Dallas.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome