Azzurri in campo (03/02)

Inserito il 3 febbraio 2013 03:19 da Davide Paganin in Articoli
seppi 11Giornate decisive a Torino e a Parigi, mentre si disputeranno ancora numerosi incontri con italiani protagonisti tra ATP 250 ed il Challenger di Bergamo.

Foto Ray Giubilo

COPPA DAVIS, ITALIA-CROAZIA

Terza e decisiva giornata nel primo turno di Coppa Davis tra Italia e Croazia, con i nostri momentaneamente in vantaggio per 2 match a 1.
Andreas Seppi proverà a convertire alle 14.00 il primo match point contro Marin Cilic, sperando che l'incontro abbia lo stesso esito del recente terzo turno degli Australian Open.
In caso di vittoria croata tutto sarà deciso dall'ultimo match di singolare, che schiererà contro Ivan Dodig ed il nostro Fabio Fognini fresco di vittoria in doppio.
Entrambi gli incontri saranno visibili in TV e streaming su SuperTennis.

WTA PARIGI

Si gioca la prima finale di stagione Sara Errani, che nel torneo Premier francese sfiderà per il titolo la tedesca Mona Barthel, vincitrice al secondo turno su Roberta Vinci.
Il match inizierà alle 14.00 e si potrà vedere sia in TV che in streaming su SuperTennis (compatibilmente con il match di Coppa Davis).

ATP ZAGABRIA

In Croazia è tempo per il secondo turno di qualificazioni, con entrambi gli azzurri inizialmente presenti in tabellone ancora in gara, con una "espansione" del confronto di Coppa Davis.
Anche qui infatti si scontreranno Italia e Croazia: nel quarto match dalle 11.00 sul Campo Centrale il veneto Matteo Viola incontrerà Toni Androic,  mentre nel secondo match sul Campo 1 il classe '91 Riccardo Bellotti se la vedrà con Dino Marcan.
Ci sarà il livescore dell'ATP per seguire entrambi gli incontri.

ATP VINA DEL MAR

In Chile è al secondo turno del tabellone cadetto il solo Gianluca Naso, che nel secondo match dalle 18.00 italiane (14.00 locali) affronterà il tennista locale Han Podlipnik Castillo.
Sarà possibile seguire Giallo in diretta tramite il livescore dell'ATP.

CHALLENGER BERGAMO

Giornata ancora piena a Bergamo, poichè tutti gli otto incontri previsti in giornata avranno in campo almeno un giocatore italiano.
Sul Campo Alzano si giocheranno a partire dalle 11.00 tre derby consecutivi: Lorenzo Frigerio contro Alessandro Bega, seguiti da Pietro Rondoni e Stefano Napolitano che lasceranno spazio poi a Viktor Galovic e Gianluca Di Nicola. Chiuderà la giornata il match tra Matteo Trevisan ed il Belga Julien Dubail.
Sul Campo Italcementi sarà invece solo uno il derby tutto italiano: alle 11.00 Andrea Patracchini sfiderà il georgiano Nikoloz Balashvili, cui seguirà il match tra Andrea Falgheri e l'austriaco Martin Fischer. Seguiranno dunque Alessandro Petrone contro Marco Cecchinato, per far terminare infine il programma con Riccardo Sinicropi che affronterà il britanni David Rice.
Ci sarà il livescore per seguire in diretta tutti gli incontri.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome