Azzurri in campo (10/02)

Inserito il 10 febbraio 2013 01:30 da Davide Paganin in Articoli
errani vinci 7Domenica di fuoco con gli incontri decisivi di Fed Cup, oltre che dei turni di qualificazione a Rotterdam e degli altri tornei. C'è anche un azzurro a giocarsi un titolo quest'oggi.

Foto Ray Giubilo

FED CUP, ITALIA-USA

Dopo il giro di boa sulla situazione di 1 pari, domani debutterà nuovamente Sara Errani a Rimini, stavolta contro Varvara Lepchenko alle 13.30. A seguire ci sarà il match tra Roberta Vinci e la yankee Jamie Hampton, più eventualmente lo scontro di doppio decisivo.
Tutti gli incontri andranno in onda su Rai Sport 2.

ATP ROTTERDAM

Truno decisivo di qualificazioni per Matteo Viola, che sfiderà per l'accesso al main draw il tennista di casa Jesse Huta Galung. L'incontro andrà in scena come secondo match dalle 11.00 sul Campo Centrale e godrà della copertura livescore del torneo.

ATP SAN PAOLO

Prosegue il cammino verso il main draw di Gianluca Naso, che alle 14.00 locali (17.00 in Italia), se la vedrà con il locale Joao Souza. Sarà possibile seguire Giallo grazie al livescore dell'ATP. 

CHALLENGER QUIMPER

Riccardo Ghedin si cimenterà nel secondo turno di qualificazioni, anche lui affrontando un giocatore di casa, Alexandre Sidorenko. Il match si svolgerà sul Campo Centrale come secondo dalle 11.00 ed avrà copertura livescore.

MONDO ITF

A Mallorca si gioca la finale del torneo Future da $10.000 su terra rossa settimanale. Cercherà di agguantare il titolo Alessio Di Mauro, che proverà a rallentare la risalita del giovane spagnolo Carreno Busta. Sarà disponibile diretta livescore per l'evento.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome