Azzurri in campo (08/07)

Inserito il 7 luglio 2013 23:48 da Davide Paganin in Articoli
errani 7Riparte il tennis in chiaro con il WTA di Palermo su SuperTennis, dove farà il suo ritorno sulla terra rossa di casa la numero 1 azzurra Sara Errani. Al via anche i primi turni dei tornei Challenger.

Foto Ray Giubilo

WTA PALERMO

Nell'International siciliano si giocheranno sia i turni decisivi di qualificazione che i primi incontri del tabellone principale.
Alla caccia del main draw ci saranno Anna Floris, che nel secondo match dalle 16.00 sfiderà la portoghese Maria Joao Koheler, e Giulia Gatto Monticone, opposta alle 17.30 alla svizzera Viktorija Golubic sul Campo 9.
Il programma sul Campo Centrale avrà la copertura televisiva di SuperTennis (canale 224 di Sky e 64 del Digitale Terrestre) e si aprirà alle 18.30 con il match tra Corinna Dentoni e la francese Caroline Garcia. A seguire la semifinalista del Roland Garros Sara Errani farà il suo esordio nel singolare, testando la propria condizione con la statunitense Julia Cohen.

CHALLENGER SAN BENEDETTO

La copertura in diretta streaming da parte di e-tennis verrà inaugurata oggi sul Campo Centrale, dove in serata (non prima delle 21.30) Gianluca Naso affronterà il transalpino David Guez.

CHALLENGER SHEVENINGEN

Lorenzo Giustino giocherà il suo quarto torneo consecutivo guadagnato attraverso le qualificazioni, dove oggi però avrà il difficile compito di tenere testa all'ex top-100 tedesco Bjorn Phau
L'incontro avrà luogo sul Campo 1 alle 11.00 e sarà possibile seguirne l'andamento grazie al livescore dell'ATP.

CHALLENGER BEIJING

Il ventitreenne Erik Crepaldi si giocherà nella nottata italiana (ore 10.00 locali, 4.00 da noi) un posto da protagonista nel main draw del torneo cinese e 5 punti ATP, da contendere al tennista locale Zhao Cai.

Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome