Azzurri in campo (11/07)

Inserito il 11 luglio 2013 00:26 da Davide Paganin in Articoli
fognini 3Tanti azzurri sui campi principali del circuito maggiore, quindi si prospetta una giornata ricca di incontri visibili.

Foto Ray Giubilo

ATP STOCCARDA

Fabio Fognini disputerà sul Campo Centrale il secondo turno contro l'argentino Leonardo Mayer nel secondo match dalle 16.00 italiane. Il torneo è coperto da SuperTennis, che però dovrà gestire la concomitanza con il WTA di Palermo.

WTA PALERMO

Il secondo torneo nazionale per importanza dopo Roma ha ancora un buon numero di azzurre che andranno alla caccia dei quarti di finale.
Alle 16.00 Nastassja Burnett metterà alla prova la spagnola Lourdes Dominguez Lino, in un match che si propetta sicuramente interessante per vedere il livello raggiunto dall'azzurra.
Alle 18.30 Karin Knapp sfiderà la ceca Klara Zakopalova, prevalsa al rpimo turno su Flavia Pennetta.
Alle 20.30 invece chiuderà con l'ultimo singolare di giornata Roberta Vinci, attesa dall'insidiosa polacca Polona Hercog.
Anche qui ci sarà la copertura in chiaro di SuperTennis, come detto in concomitanza nel pomeriggio con l'ATP di Stoccarda.

CHALLENGER SAN BENEDETTO

Trio azzurro sul Campo Centrale, dove ci sarà come per tutta la settimana la diretta streaming da parte di e-tennis.
Alle 16.00 il ligure classe '90 Alessandro Giannessi dovrà dare il meglio di sè per superare il coetaneo serbo Dusan Lajovic, mentre a seguire il trentaseienne Alessio Di Mauro cercherà di porre fine al cammino di Norbert Gombos, arrivato sin qui dalle qualificazioni.
In sessione serale alle 20.30 avremo all'opera Stefano Travaglia, anche lui opposto ad un tennista proveniente dal tabellone cadetto, ma dotato di grande esperienza e capace di qualche buon acuto in carriera, ovvero il marocchino Reda El Amrani.

CHALLENGER BEIJING

Dopo tre giorni di attesa Erik Crepaldi potrà forse disputare il primo turno del main draw contro Zhe Li, ma in caso di successo il nostro dovrà tornare in campo per giocarsi anche gli ottavi di finale.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome