Azzurri in campo (18/09)

Inserito il 18 settembre 2013 01:07 da Davide Paganin in Articoli
Lorenzi 2 GettyE' il turno di Paolo Lorenzi sul circuito maggiore a San Pietroburgo per il primo turno, mentre con la Schiavone a Seoul partono già i secondi turni, così come a livello Challenger.

Nella foto Paolo Lorenzi (Getty Images)

ATP SAN PIETROBURGO

In Russia Paolo Lorenzi si appresta a difendere gli ottavi del 2012, ma per farlo dovrà superare il portoghese Joao Sousa nel secondo match dalle 11.00 italiane. L'incontro avrà la copertura delle telecamere.

WTA SEOUL

Francesca Schiavone giocherà il secondo turno contro la francese Virginie Razzano, nel duello previsto come secondo dalle 5.00 italiane e con diretta streaming disponibile.

CHALLENGER IZMIR

Flavio Cipolla alla caccia del terzo quarto di finale consecutivo in Turchia, dove affronterà come secondo match dalle 11.00 italiane il belga Yannick Mertens. L'incontro sarà trasemsso da e-tennis.

CHALLENGER SZCZECIN

Tre moschettieri azzurri sulla strada che porta ai quarti di finale del torneo polacco; tutti giocheranno sul Campo Centrale, con la copertura delle telecamere attiva.
Alle 13.00 inaugurerà il programma Marco Cecchianato, che avrà vita dura contro l'argentino Diego Sebastian Schwartzman. A seguire avrà un match tosto anche Potito Starace, alle prese con il tedesco Dustin Brown, mentre a chiudere alle 17.00 sarà Andrea Arnaboldi, impegnato contro lo spagnolo Pablo Andujar.

CHALLENGER TRNAVA

Devono ancora esordire nel torneo Riccardo Bellotti e Simone Vagnozzi, che giocheranno come secondo match dalle 10.00 rispettivamente contro Jan Hajek e Stephane Robert.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome