Azzurri in campo (23/09)

Inserito il 22 settembre 2013 23:32 da Davide Paganin in Articoli
Quinzi 9Giornata decisiva per le qualificazioni al Challenger di Porto Alegre ed all'ATP 250 di Kuala Lumpur. A Tokyo invece tutto è già pronto per i primi incontri del tabellone principale.

Nella foto Gianluigi Quinzi, classe 1996

ATP KUALA LUMPUR

Terzo match dalle 8.00 italiane per Matteo Viola, che i giocherà l'accesso al tabellone principale contro il giapponese Yasutaka Uchiyama. L'incontro avrà la copertura delle telecamere disponibile per seguire il tutto in streaming.

WTA TOKYO

In Giappone sono pronte a ripartire Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, entrambe previste come secondo match dalle 4.00 italiane rispettivamente contro la canadese Aleksandra Wozniak e la slovacca Daniela Hantuchova.
Più tardi invece ci sarà Roberta Vinci, alle prese con Lucie Safarova nel secondo incontro dalle 9.30 italiane.
Sarà disponibile il livescore WTA per seguire le vicende delle azzurre.

CHALLENGER PORTO ALEGRE

Alle 16.00 italiane Gianluigi Quinzi sarà alle prese con il turno decisivo di qualificazioni, che potrebbe permettere all'azzurro di entrare nel tabellone principale del terzo Challenger consecutivo oltre ad incamerare 3 punti ATP. L'avversario odierno sarà Orlando Luz, giovanissimo ragazzo classe 1998.
L'incontro si disputerà sul Campo 1 ed avrà la copertura delle telecamere, con la possibilità quindi di vedere il match in diretta streaming.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome