Azzurri in campo (25/09)

Inserito il 24 settembre 2013 19:20 da Davide Paganin in Articoli
Lorenzi 7 GettySuperTennis passa a coprire l'italtennis maschile con il torneo di Bangkok, ma anche altri azzurri saranno visibili in streaming.

Nella foto Paolo Lorenzi (Getty Images)

ATP BANGKOK

Lieta notizia per i tofisi di Paolo Lorenzi, perchè domani sarà possibile seguire in chiaro su SuperTennis (sia in diretta che in differita) il primo turno del toscano, che sarà opposto a Mikhail Youzhny nel terzo match dalle 7.00 italiane.
La diretta TV e streaming del canale 64 del Digitale Terrestre è prevista per le 10.30 circa, mentre sarà possibile vedere la replica dell'incontro comodamente in serata alle 19.00.

ATP KUALA LUMPUR

Quarto match consecutivo in altrettanti giorni per Matteo Viola, che agli ottavi di finale troverà la strada sbarrata dal numero 4 del mondo e prima testa di serie del torneo David Ferrer. Il match avrà luogo non prima delle 13.30 italiane (secondo dalle 12.30) ed avrà la copertura delle telecamere attiva.

CHALLENGER SIBIU

Deve ancora disputare il primo turno Filippo Volandri, che nel secondo match dalle 9.00 italiane affronterà l'ucraino Artem Smirnov
Si gioca già l'accesso ai quarti di finale invece Marco Cecchinato, impegnato contro Mate Delic nel secondo match dalle 12.00.
Solo il livescore darà aggiornamenti in diretta sull'andamento dell'incontro.

CHALLENGER PORTO ALEGRE

Gianluigi Quinzi giocherà oggi alle 15.00 italiane il primo turno, dopo aver superato con successo le qualificazioni. Il marchigiano sfiderà il portoghese Gastao Elias.


Più tardi gli aggiornamenti con il Challenger di Porto Alegre




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome