Azzurri in campo (02/11)

Inserito il 1 novembre 2013 23:27 da Davide Paganin in Articoli
errani vinci 6Parte il week-end con in prima linea la finale di Fed Cup a Cagliari. Si giocheranno oggi sul circuito Challenger la finale di Casablanca e le qualificazioni di Ortisei.

Nella foto Sara Errani e Roberta Vinci, protagoniste quest'anno nel team italiano di Fed Cup (Ray Giubilo)

FINALE FED CUP

La prima giornata di incontri a Cagliari si aprirà alle 12.30 con la sfida tra Roberta Vinci e la russa Alexandra Panova, che saranno seguite dal singolare che vedrà opposte Sara Errani e la giovanissima Irina Khromancheva. La diretta televisiva sarà ad opera di Rai Sport 1, con repliche su SuperTennis a partire dalle 17.00.

CHALLENGER CASABLANCA

La finale dell'ultimo appuntamento con il MTT del 2013 si disputerà alle 14.00 ed avrà come protagonisti il nostro Potito Starace ed il giovane austriaco Dominic Thiem. Ci sarà la copertura streaming per l'incontro.

CHALLENGER ORTISEI

In Val Gardena partono le qualificazioni con 14 atleti italiani impegnati. Ci sarà per il momento la sola copertura livescore, mentre lo streaming di e-tennis andrà in onda a partire da lunedì 4 Novembre.
Per il primo turno sul Campo Centrale aprirà alle 9.30 Alessandro Petrone, che difende la qualificazione del 2012 contro il numero 4 del seeding Marc Rath. A seguire Viktor Galovic, presente nello stesso spot di tabellone, debutterà contro Joy Vigani. Alle 13.30 Patric Prinoth metteràa alla prova la testa di serie numero 2 Andres Artunedo Martinavarr, seguito all'azione dalla wild card Michael Kerschbaumer, impegnato con il tedesco Dominik Schulz. Il programma si chiuderà con tre derby italiani consecutivi: Kostner-Gatto, Trevisan-Nicolussi ed infine Marfia-Dellagiacoma.
Sul Campo 1 il primo contendente azzurro sarà Francesco Ferrari, che nel terzo match dalle 9.30 l'indiano Purav Raja. Alle 13.30 Matteo Rigamonti se la vedrà con il tedesco Jeremy Jahn, seguito dal milanese Alessandro Bega che esordirà di fronte a Sami Reinwein.

CHALLENGER BOGOTA

Gianluigi Quinzi comincia il proprio percorso nelle qualificazioni contro l'argentino Martin Rios Benitez, che affronterà alle 16.00 italiane.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!









Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome