Azzurri in campo (05/11)

Inserito il 4 novembre 2013 23:23 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 19 GettyGli azzurri alla conquista del torneo di casa ad Ortisei, mentre Gianluigi Quinzi farà il suo debutto nel main draw di Bogotà.

Nella foto Andreas Seppi, protagonista ad Ortisei (Getty Images)

CHALLENGER ORTISEI

Tutti i giocatori italiani presenti nel main draw sono pronti a lanciarsi nel vivo del torneo, con la copertura in diretta streaming da parte di e-tennis su entrambi i campi di gioco.
Sul Campo Centrale il primo dei nostri a fare la propria comparsa sarà Matteo Viola, che dovrà superare lo svizzero Marco Chiudinelli nel secondo match dalle 10.30. Più tardi, non prima delle 15.30, il canturino Andrea Arnaboldi se la vedrà con l'uzbeko Farrukh Dustov, entrato in tabellone grazie ad una wild card degli organizzatori. Il piatto forte saranno i due match serali: alle 18.00 l'idolo di casa Andreas Seppi avrà un match impegnativo con l'olandese Thiemo De Bakker, seguito dallo scontro tra il classe '95 Matteo Donati el'esperto canadese Frank Dancevic.

CHALLENGER BOGOTA

Sarà visibile alle 16.00 italiane il match da recuperare tra Paolo Lorenzi e Joao Souza, mentre solo il livescore ci narrerà le vicende nel duello che vedrà uno contro l'altro Gianluigi Quinzi e Renzo Olivo (terzo match dalle 16.00 sul Campo 3).


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



























































Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome