Azzurri in campo (16/11)

Inserito il 16 novembre 2013 09:47 da Davide Paganin in Articoli
Volandri 6Comincia l'ultimo torneo italiano di stagione con le qualificazioni al Challenger di Andria. Il match clou di giornata sarà però la semifinale di Filippo Volandri alle ATP Challenger Tour Finals.

Nella foto Filippo VOlandri

CHALLENGER TOUR FINALS

Sfida importante per Filippo Volandri questa sera a San Paolo. Il livornese sfiderà il russo Teymuraz Gabashvili sul Campo Centrale alle 21.00 italiane, con copertura streaming disponibile. Chi vince intascherà 30 punti ATP ed il pass per la finale nel torneo conclusivo di stagione.

CHALLENGER ANDRIA

Si apre il neonato torneo di Andria, che inaugurerà ufficialmente i due campi indoor messi a disposizione per la competizione, con la copertura delle telecamere attiva per seguire a 360° la prima giornata di incontri.
Al Palasport il primo match sarà quello che vedrà opposti alle 10.00 il giramondo Enrico Becuzzi ed il giovanissimo Giuseppe Tresca, seguiti dal derby Civarolo-Grossi.
Alle 14.30 cominceranno già i secondi turni di qualificazione, per i quali cominceranno il '91 Daniele Chiurulli e la prima testa di serie delle qualificazioni Louk Sorensen. Toccherà quindi al numero 2 del seeding Edoardo Eremin fare il suo debutto contro la wild card Francesco Faggella, mentre si concluderà con due match che attenderanno i risultati della mattinata.
Nel Campo Via delle Querce apriranno il sanmarinese Marco De Rossi e Francesco Sasso, unico primo turno in programma nella struttura. Seguiranno dunque i secondi turni Motti-Micolani, Stefanini-Ymer (sessione pomeridiana delle 14.30), Ritschard-Portaluri e Kapas contro il vincente del primo match delle 10.00.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome