Azzurri in campo (28/12/2013)

Inserito il 27 dicembre 2013 23:12 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 7 GettyPrimo appuntamento con la nostra rubrica per la stagione 2014: si riparte con la diretta televisiva della Hopman Cup ed i livescore delle qualificazioni da Doha e Chennai.


Nella foto Andreas Seppi, per il secondo anno consecutivo alla Hopman Cup (Getty Images)

HOPMAN CUP

Il torneo d'esibizione a squadre miste che inagura il tour sul cemento australiano parte questa notte con Italia-Polonia. Alle 3.00 la brindisina Flavia Pennetta disputerà il singolare femminile contro l'ostica Agnieszka Radwanska, mentre a seguire Andreas Seppi se la vedrà con Grzegorz Panfil (subentrato a Jerzy Janowicz dopo il suo infortunio al piede). Si chiuderà quindi con un doppio misto, che in caso di parità decreterà la nazione vincente di questo primo scontro.
Ci sarà la diretta in chiaro da parte di Supertennis a partire dalle 3.00, con repliche disponibili a partire dalle 17.00 del pomeriggio.

ATP CHENNAI

Primo turno di qualificazioni in India, con Flavio Cipolla ed Alessandro Giannessi impegnati alle 5.30 italiane rispettivamente contro Illya Marchenko e Mate Pavic. Quarto ed ultimo match di giornata per Lorenzo Giustino, che se riuscirà a rimettersi dall'influenza scenderà in campo contro Rajeev Ram. Ci sarà il livescore dell'ATP a raccontare in diretta l'andamento degli incontri.

ATP DOHA

In Qatar prende il via il ricco e competitivo torneo su cemento outdoor con le qualificazioni. Il primo azzurro a giocare sarà Matteo Viola, che affronterà alle 9.00 italiane il giapponese Taro Daniel. A seguire toccherà a Thomas Fabbiano, il quale però avrà l'arduo compito di fronteggiare il talentuoso tedesco Dustin Brown. Chiuderà come terzo match il siciliano Marco Cecchinato, al quale è stata assegnata la wild card Jassem Al Zeyara. 
Sarù possibile seguire il tutto attraverso il livescore ATP.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!









Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome