Azzurri in campo (02/02/2014)

Inserito il 2 febbraio 2014 02:37 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 7 GettySi conclude oggi il week-end di Coppa Davis con gli ultimi singolari di Argentina-Italia, ma ci sarà anche Sara Errani nella finale di Parigi. Continuano nel frattempo le qualificazioni ATP per i numerosi azzurri ancora in corsa.


Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)

COPPA DAVIS ARGENTINA-ITALIA

Sulla terra rossa di Mar Del Plata si deciderà quale squadra accederà ai quarti di finale. Si giocherà tutto subito Fabio Fognini, che potrebbe chiudere in bellezza portando tutti e tre i punti per l'Italia se riuscirà a sconfiggere Carlos Berlocq alle 15.30 italiane. A seguire, in caso di parità sul 2-2, ci sarà la sfida tra Andreas Seppi e Juan Monaco. Il tutto sarà trasmesso in diretta televisiva e streaming grazie all'impeccabile copertura di SuperTennis.

WTA PARIGI

Per il secondo anno consecutivo Sara Errani gioca la finale del torneo francese, dove questa volta troverà larussa Anastasia Pavlyuchenkova alle 15.30. E' prevista la copertura di SuperTennis, compatibilmente con quanto accadrà nella sfida di Davis.

ATP ZAGABRIA

Ancora sei azzurri nel secondo turno di qualificazioni in Croazia. Alle 11.00 giocheranno sia Gianluigi Quinzi che Andrea Arnaboldi, opposti rispettivamente alla sorpresa diciannovenne Krstin ed all'austriaco Martin Fischer (i vincitori si scontreranno al turno decisivo).
Si susseguiranno uno dopo l'altro nel programma di giornata gli altri tre incontri con i nostri coinvolti: dapprima Cipolla-Pavic, quindi il derby Napolitano-Cecchinato ed infine Matteo Viola opposto al tedesco Bjorn Phau
Ci sarà la copertura livescore per tutte le sfide.

ATP MONTPELLIER

Alle 10.30 Lorenzo Giustino affronterà nel secondo turno del tabellone cadetto il francese Gregoire Burquier, mentre nel quarto match di giornata Erik Crepaldi se la vedrà con lo yankee Austin Krajicek.

ATP VINA DEL MAR

In Cile rimane in corsa solo Potito Starace, che nel secondo incontro dalle 16.00 italiane avrà come avversario l'argentino Facundo Arguello.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome