Azzurri in campo (16/02/2014)

Inserito il 16 febbraio 2014 01:47 da Davide Paganin in Articoli
bolellifognini 3Giornata importantissima per il tennis tricolore, con a spiccare le finali di Fabio Fognini a Buenos Aires e del compagno di doppio Simone Bolelli a Bergamo.


Nella foto Fabio Fognini e Simone Bolelli (Ray Giubilo)

ATP BUENOS AIRES

Alle 18.00 italiane si disputerà la finalissima del torneo argentino, dove a scontrarsi saranno i primi due giocatori del seeding: Fabio Fognini e David Ferrer. Ricordiamo che il nostro non ha mai vinto contro il valenciano, che è avanti per ben 6 vittorie a 0 nei precedenti.
Ci sarà anche oggi la diretta televisiva e streaming da parte di SuperTennis.

CHALLENGER BERGAMO

Simone Bolelli cerca subito il primo titolo del 2014 per rilanciarsi nel ranking, ma per riuscirci dovrà superare Jan Lennard Struff alle 17.30 nel palcoscenico del Palanorda. L'incontro sarà visibile grazie alla diretta offerta da Livestream.

ATP MARSIGLIA

Antipasto di Italia-Gran Bretagna in Francia: alle 10.00 Roberto Marcora sfiderà il caldo Daniel Evans, mentr enel terzo match di giornata Lorenzo Giustino se la vedrà con la rivelazione del primo turno di Coppa Davis James Ward. Ci sarà il livescore per seguire gli incontri.

WTA DUBAI

Secondi turni di qualificazione tostissimi per le tre azzurre in corsa: alle 7.30 si giocheranno Pennetta-Putintseva e Knapp-Beck, mentre a seguire Camila Giorgi se la vedrà con Andrea Petkovic. Anche qui bisognerà ricorrere al livescore per rimanere aggiornati sugli incontri.

WTA RIO DE JANEIRO

Procede il suo cammino verso il main draw Nastassja Burnett, che dovrà fronteggiare alle 15.00 italiane l'israeliana Glushko.

CHALLENGER ASTANA

Doppio scontro Italia-Russia in Kazakinstan: rispettivamente come secondo e terzo match dalle 6.00 italiane si disputerano i secondi turni di qualificazione Eremin-Chervyakov e Donati-Davydenko.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!













Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome