Azzurri in campo (04/04/2014)

Inserito il 4 aprile 2014 06:19 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 11 GettyComincia finalmente il week-end dei quarti di finale di Coppa Davis, con i primi due singolari a Napoli. Quarti di finale anche per Sara Errani in quel di Charleston.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)

COPPA DAVIS, ITALIA - GRAN BRETAGNA

Sulla terra rossa di Napoli aprirà le danze alle 11.30 Fabio Fognini, che dovrà a tutti i costi rispettare il pronostico contro James Ward per alimentare fin da subito le speranze di successo finale.
A seguire toccherà ad Andreas Seppi, chiamato all'impresa contro il numero 8 del mondo e campione di Wimbledon in carica Andy Murray.
Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta TV e streaming grazie all'impeccabile copertura di SuperTennis.

WTA CHARLESTON

Prosegue l'avventura di Sara Errani sulla terra verde americana: l'ex numero 5 del mondo cercherà di riguadagnarsi il proprio posto tra le top-10 delle classifiche WTA, missione per la quale dovrà superare la qualificata Belinda Bencic. Sarà il terzo match dalle 19.00 italiane e sraà trasmesso in diretta da SuperTennis.

CHALLENGER LE GOSIER

Thomas Fabbiano alla caccia delle semifinali contro il belga Oliver Rochus, che nel secondo match dalle 23.30 sul Campo Centrale, dove ci sarà la diretta di Livestream.

ITF SANTA MARGHERITA DI PULA

In diretta dal Campo 2, e-tennis trasmetterà la semifinale tutta italiana che vedrà opposti Filippo Leonardi ed Alberto Brizzi, a partire dalle 9.00 della mattinata.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome