Azzurri in campo (16/04/2014)

Inserito il 15 aprile 2014 23:04 da Davide Paganin in Articoli
Quinzi 6 TonelliA Montecarlo prosegue il cammino dei primi due rappresentanti dell'italtennis maschile, così come continua l'avventura di Gatto Monticone in Malasya. Sul circuito Challenger devono ancora concludersi i primi turni, ma c'è già chi cerca un posto nei quarti di finale.


Nella foto Gianluigi Quinzi (Tonelli)

MASTERS 1000 MONTECARLO

Sul Campo Centrale del primo grande torneo annuale sulla terra rossa ci sarà oggi Fabio Fognini, alle prese con Roberto Bautista Agut per guadagnarsi il proprio posto negli ottavi di finale. 
Isolato sul Campo 2 Andreas Seppi, che senza la copertura televisiva affrnoterà lo spagnolo Pablo Andujar. Come sempre la copertura è affidata a Sky Sport.

WTA KUALA LUMPUR

I primi ottavi di finale in carriera sul circuito maggiore Giulia Gatto Monticone li disputerà contro la kazaka Zarina Diyas alle 8.00 italiane sul Campo Centrale (l'incontro sarà visibile).

CHALLENGER SAN PAOLO

Alle 15.00 sul Campo 2 Alberto Brizzi attende ancora di fare il suo debutto in Brasile, con il portoghese Rui Machado dall'altra parte della rete. Solo il livescore racconterà l'andamento in diretta dell'incontro.

CHALLENGER SANTIAGO

Torna sul Campo Centrale Gianluigi Quinzi, che alle 20.00 italiane sfiderà l'argentino Facundo Arguello, con la diretta di Livestream per vedere l'azzurrino all'opera.

CHALLENGER SARASOTA

Andrea Arnaboldi proverà a confermarsi dopo la sorprendente vittoria della prima giornata, misurandosi con l'austriaco Gerald Melzer alle 18.00 italiane.

CHALLENGER SAN LUIS POTOSI

Paolo Lorenzi ed Alessio Di Mauro tornano subito in scena per il secondo turno: il siculo sfiderà Luis David Martinez alle 19.00 italiane, mentre alle 22.30 il toscano se la vedrà con il tedesco Peter Torebko sul Campo Centrale.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome