Azzurri in campo (19/04/2014)

Inserito il 19 aprile 2014 09:56 da Davide Paganin in Articoli
Giorgi 8 TonelliParte il week-end di Fed Cup in Repubblica Ceca, con le ragazze che cercheranno di tornare ancora una volta in finale. A San Luis Potosi Paolo Lorenzi gioca per un nuovo trionfo sul circuito Challenger. Tanti azzurri al via nelle qualificazioni dei tornei incombenti.


Nella foto Camila Giorgi (Tonelli)

FED CUP, REP. CECA - ITALIA

Azzurre in trasferta per sfidare le pericolose tenniste ceche. Si partirà alle 13.00 con il duello tra Sara Errani e Lucie Safarova, mentre a seguire il secondo singolare vedrà opposte la nostra Camila Giorgi al'ex campionessa di Wimbledon Petra Kvitova. Ci sarà la diretta telvisiva in chiaro da parte di Rai Sport 2.

CHALLENGER SAN LUIS POTOSI

In Messico la finalissima si disputerà alla mezzanotte italiana: i contendenti al titolo saranno Paolo Lorenzi e lo spagnolo Adrian Menendez Maceiras. Il tutto sarà trasmesso in diretta da parte di Livestream.

ATP BARCELLONA

In Spagna Matteo Viola e Flavio Cipolla esordiranno nelle qualificazioni entrambi come secondo match dalle 10.00, misurandosi rispettivamente con Gerard Granollers ed Andreas Beck
Quarto match di giornata sarà il derby tra Thomas Fabbiano e Lorenzo Giustino (ci sarà il livescore per seguire tutti gli azzurri).

ATP 250 BUCHAREST

Giocheranno nel pomeriggio i due atleti italiani iscritti alle qualificazioni: Matteo Trevisan sfiderà il moldavo Radu Albot nel terzo match dalle 9.00 italiane, mentre subito dopo toccherà a Simone Vagnozzi fare il suo contro il ceco Jan Mertl. Anche qui bisognerà affidarsi al livescore per seguire le vicende in diretta.

WTA STOCCARDA

Nastassja Burnett avvierà il proprio cammino verso il main draw in Germania contro la croata Lucic Baroni, nel secondo incontro dalle 9.30. Programmata in serata invece Gioia Barbieri, che affronterà la locale Siegemund.

WTA MARRAKECH

In Marocco si darà il via alle qualificazioni alle 11.00 italiane, con Anastasia Grymalska e la tennista di casa Qostal. A seguire Alberta Brianti testerà la propria condizione contro la spagnola Parra Santoja, mentre infine nel terzo match del programma Gaia Sanesi affronterà l'olandese Kerkhove.

CHALLENGER VERCELLI

In Italia dominano la presenza nelle qualificazioni i nostri rappresentanti. Alle 11.00 prenderanno il via le competizioni con Ghedin-Kachanov, Bagarello-Edmund e Mastrelia-Marie.

Il secondo quartetto di incontri a seguire sarà invece Naso-Reissig, Burzi-Rath, Fortuna-Becker e De Rossi-Mora.

Due derby tra i terzi match del programma: Giannessi-Gaio e Bega-Picco, oltre a Grassi-Jastraunig.

Chiuderanno la giornata Filippo Baldi-Balleret, Rondoni-Veger e Bellotti-Delic.

CHALLENGER SANTOS

Resta in Brasile Alberto Brizzi, numero 3 delle qualificazioni. Al primo turno troverà dall'altra parte della rete il locale Dias, alle 14.30 italiane.

CHALLENGER SAVANNAH

Erik Crepaldi persiste sul circuito Challenger, provando a qualificarsi negli States. Oggi affronterà nel quarto match dalle 16.00 lo yankee Ouellette.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome