Azzurri in campo (27/04/2014)

Inserito il 26 aprile 2014 22:58 da Davide Paganin in Articoli
Bolelli 4 TonelliSimone Bolelli gioca per il secondo titolo stagionale a Vercelli. Nelle qualificazioni si gioca solo al WTA di Oeiras nel circuito maggiore, ma sono ancora tanti gli azzurri in corsa per un posto da protagonisti nei Challenger.


Nella foto Simone Bolelli (Tonelli)

CHALLENGER VERCELLI

Potrebbe essere profeta in patria per la seconda volta Simone Bolelli, che ha conquistato l'unico torneo del circuito giocato quest'anno in Italia, sul cemento di Bergamo lo scorso Febbraio. Il tennista di Budrio dovrà mettere fine ai sogni del qualificato Mate Delic nella finale di Vercelli, che sarà trasmessa in diretta da youtennis.net a partire dalle 11.00.

WTA OEIRAS

Secondi turni complicati per Nastassja Burnett e Gioia Barbieri: la prima sfiderà alle 12.00 italiane Silvia Soler Espinosa, mentre a seguire la seconda se la vedrà con Anabel Medina Garrigues. Per entrambe ci sarà il livescore WTA.

CHALLENGER AN NING

Giuseppe Menga si gioca l'accesso al tabellone principale contro il tennista locale Gong, nel secondo match dalle 4.00 italiane.

CHALLENGER OSTRAVA

Poker azzurro nel secondo turno di qualificazioni. Come secondo match dalle 10.00 la coppia Ghedin-Grassi sfiderà in due distinti singolari i polacchi Panfil-Chadaj.
A seguire Simone Vagnozzi sarà impegnato contro il serbo Djere, per poi lasciar spazio infine a Riccardo Bellotti ed il tennista di casa Filipsky.

CHALLENGER TUNISI

Si spera nel tris di qualificati al main draw nel torneo africano, dove oltre al derby siciliano Naso-Caruso (previsto per le 12.00 italiane), ci saranno Flavio Cipolla contro l'austriaco Michael Linzer (ore 13.00) ed Alessandro Giannessi contro l'olandese Boy Westerohf (a seguire del derby).

















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome