Azzurri in campo (29/04/2014)

Inserito il 28 aprile 2014 21:59 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 7 GettyScendono in campo Seppi e Vinci tra Monaco ed Oeiras. Sul cirucito Challenger si gioca in tutto il globo terrestre: Cali, An Ning e Tunisi.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)

ATP MONACO

In Germania debutta contro un tennista di casa Andreas Seppi, chiamato a non fallire l'appuntamento contro il lucky looser Michael Berrer. Sarà il terzo match dalle 11.00 sul secondo campo in ordine di importanza (non è prevista copertura televisiva).

WTA OEIRAS

Dopo il trionfo in doppio a Stoccarda, Roberta Vinci prova a rilanciarsi in singolare nel torneo portoghese, dove sfiderà sul Centralito alle 11.00 la rumena Alexandra Cadantu. Ci sarà la copertura delle telecamere per vedere la nostra in azione.

CHALLENGER CALI

Pronto a partire verso nuovi successi Paolo Lorenzi, che esordirà contro il davisman argentino Eduardo Schwank nel secondo match dalle 17.00 italiane sul Campo Centrale. Ci sarà da subito la diretta video offerta da Livestream.

CHALLENGER AN NING

Dopo la bella qualificazione, Giuseppe Menga si è guadagnato il Campo Centrale contro il numero 8 del seeding Kravchuk. Sarà il terzo match dalle 4.00 italiane e sarà anch'esso trasmesso da Livestream.

CHALLENGER OSTRAVA

Alle 10.00 italiane si giocano i primi turni Giustino-Smirnov e Bellotti-Dzumhur, con a seguire Ghedin-Fuscovics. Relegato sul Campo 4 Matteo Viola, che avrà come avversario Enrique Lopez-Perez.

CHALLENGER TUNISI

Sulla terra rossa africana non saranno visibili Thomas Fabbiano ed Andrea Arnaboldi, entrambi impegnati sul Campo 5. Alle 12.00 italiane il tennista pugliese sarà messo alla prova dal qualificato spagnolo Lizariturry, mentre a seguire il canturino se la vedrà con il francese Vincent Millot
Andrà in onda su Livestream invece Marco Cecchinato, che nel secondo incontro dalle 15.15 sul Campo Centrale debutterà contro la wild card locale Mehdi Abid.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome