Azzurri in campo (16/06/2014)

Inserito il 15 giugno 2014 23:31 da Davide Paganin in Articoli
Fabbiano 6Comincia l'avventura nel torneo più spettacolare dell'anno, con le qualificazioni che prendono il via a Wimbledon. A Milano si concludono le qualificazioni e prende il via il main draw. Francesca Schiavone conclude il percorso cadetto in quel di Eastbourne.


Nella foto Thomas Fabbiano

WIMBLEDON

Primo turno di qualificazioni maschili. Si parte alle 12.00, ora in cui giocheranno Flavio Cipolla e Gerard Granollers sul Campo 1. Come terzo match di giornata si giocheranno il derby Arnaboldi-Viola, Giustino-Menendez Maceiras e la sfida tra Simone Bolelli e Maxime Texeira
A fine giornata ci sarà anche spazio per Thomas Fabbiano, opposto a Jimmy Wang.
Sarà possibile seguire tutti gli incontri grazie al livescore dell'IBM.

WTA EASTBOURNE

Francesca Schiavone si gioca l'accesso al main draw contro Alja Tomljanovic, alle 12.00 italiane con livescore disponibile.

CHALLENGER MILANO

Nel capoluogo lombardo devono concludersi le qualificazioni: alle 10.00 Roberto Marcora deve ancora disputare il secondo turno contro Nikola Cacic, mentre a seguire Alessandro Giannessi si gioca la qualificazione con lo spagnolo Lizariturry.
Nel pomeriggio verrà inagurato il tabellone principale: alle 14.00 Federico Gaio affronterà Adrian Ungur, seguito alle 17.00 da Matteo Donati, alle prese con Marco Trungelliti.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome