Azzurri in campo (17/06/2014)

Inserito il 16 giugno 2014 23:27 da Davide Paganin in Articoli
Giorgi 7 GettyA Wimbledon parte il torneo di qualificazione femminile, quando il maschile si inoltra già nel secondo turno. A Eastbourne carrellata di azzurre, Lorenzi gioca il primo turno in Olanda.


Nella foto Camila Giorgi (Getty Images)

ATP 's-HERTOGENBOSCH

Paolo Lorenzi dovrà sfruttare al meglio il suo buono d'entrata come lucky looser nel torneo olandese, dove è subentrato a David Ferrer contro il portoghese Joao Sousa. Sarà previst come terzo incontro dalle 11.00, con livescore disponibile.

WIMBLEDON

Il secondo turno di qualificazioni maschili vedrà tornare in campo i tre azzurri sopravvissuti all'esordio: quarto match dalle 12.00 italiane per Flavio Cipolla, opposto a Tim Smyczek sul Campo 9, quinto match per Andrea Arnaboldi e Simone Bolelli, che se la vedranno rispettivamente con Richard Berankis e Laurynas Grigelis, dando vita ad uno scontro Italia-Lettonia sui campi 7 e 10

Primo atto per il tabellone femminile, in cui Alberta Brianti e Nastassja Burnett affronteranno Katie Boulter ed Alexandra Dulgheru come terzo incontro di giornata dalle 12.00

Sarà possibile seguire tutti i match sul livescore ufficiale del torneo.

WTA EASTBOURE

SuperTennis protagonista con la copertura del torneo londinese. Alle 12.00 andrà in onda il primo turno tra la nostra Roberta Vinci e la slovacca Daniela Hantuchova, cui seguirà lo scoppiettante duello che metterà una di fronte all'altra Camila Giorgi e a rientrante Viktoria Azarenka.
Non visibili invece Francesca Schiavone (terzo match dalle 12.00 sul Campo 3 contro Ekaterina Makarova), Flavia Pennetta (opposta alle 14.00 alla Hsieh) e Sara Errani (a seguire contro Lauren Davis).

CHALLENGER MILANO

Giornata piena nel torneo lombardo, dove si completano i primi turni. Si parte alle 10.00, seguito da Riba-Naso. Alle 13.00 ci saranno Starace-Veic e Mager-Dellien.
La sessione pomeridiana si apre alle 14.30, quando si disputeranno Marcora-M. Gonzalez, Travaglia-Arguello ed il derby Cecchinato-Vagnozzi.
Ci sarà spazio alle 17.30 per Filippo Volandri, che sarà messo alla prova dal qualificato Lizariturry.
Il torneo sarà trasmesso da Livestream.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome