Azzurri in campo (05/07/2014)

Inserito il 5 luglio 2014 00:30 da Davide Paganin in Articoli
errani vinci 2le Cichis vanno per il Career Slam in coppia con la finale di Wimbledon. Finale anche a Mantova, mentre sul resto del circuito si riparte dalle qualificazioni.


Nella foto Sara Errani e Roberta Vinci (Ray Giubilo)

WIMBLEDON

Possono scrivere un'altra, definitiva volta la storia del tennis italiano Sara Errani e Roberta Vinci, che se vinceranno oggi nella finalissima saranno la prima coppia italiana di sempre ad aver vinto insieme tutte le prove del Grande Slam di doppio. Le loro avversarie nel secondo match dalle 15.00 italiane sul Campo Centrale saranno Timea Babos e Kristina Mladenovic.
Non mancherà all'appuntamento Sky Sport, che seguirà oltre alla finale del singolare femminile entrambe le finali di doppio.

ITF MANTOVA

Luca Vanni insegue il record di Pablo Carrena Busta, cercando di vincere il settimo titolo stagionale a livello Futures nel ricco torneo lombardo da $15.000+H. A contendere i 35 punti ATP in palio ci sarà alle 16.00 lo slovacco Ivo Klec, nella finalissima che sarà visibile in diretta grazie alla copertura streaming di youtennis.

ATP STOCCARDA

Nelle qualificazioni derby al primo turno: come secondo match dalle 10.00 si sfideranno Marco Cecchinato e Matteo Trevisan, con livescore disponibile.

WTA BUCHAREST

Alle 9.00 Alberta Brianti sfida la kazaka Putintseva, mentre a seguire la Grymalska dovrà vedersela con la ceca Voracova. Anche qui sarà il livescore a narrare gli eventi.

CHALLENGER SAN BENEDETTO

Ricco programma nel primo turno di qualificazioni, in cui spiccano i nomi di Adelchi Virgili ed Alessio Di Mauro. Sarà possibile seguire tutti gli incontri grazie al livescore dell'ATP.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome