Azzurri in campo (10/07/2014)

Inserito il 9 luglio 2014 22:36 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 7 GettyItaliani ancora in corsa in quasi tutti i tornei della settimana in corso, dove i tabelloni cominciano ad allinearsi ai quarti di finale.


Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)

ATP BASTAD

A quattro mesi di distanza dall'ultimo ottenuto, Paolo Lorenzi torna alla caccia di un quarto di finale sul circuito maggiore. Per agguantarlo dovrà avere la meglio sullo spagnolo Pablo Carreno Busta alle 11.00, con la diretta TV in chiaro di SuperTennis.

ATP STOCCARDA

SuperTennis trasmetterà a partire dalle 13.00 anche Fabio Fognini, che farà il suo esordio contro il kazako Andrey Golubev.

WTA BUCHAREST

Subito dopo Fognini sarà visibile in chiaro anche Karin Knapp, che inizierà alle 14.00 il suo incontro con Danka Konivic.

WTA BAD GASTEIN

Saranno visibili ma non in chiaro sul Digitale Terrestre Camila Giorgi e Sara Errani: la prima affronterà l'austriaca Moser alle 11.00, mentre la seconda a seguire se la vedrà con Paula Ormaechea.

WTA PORTOROZ

Derby di secondo turno tra Luca Vanni e Thomas Fabbiano nel secondo match dalle 14.00 sul Campo Centrale, dove non mancherà la copertura di Livestream.

CHALLENGER SAN BENEDETTO

In Italia rimane in corsa il solo Alessandro Giannessi, che nel programma serale delle 20.45 troverà dall'altra parte della rete Andreas Haider Maurer. Anche qui tutto sarà trasmesso da Livestream.

CHALLENGER SCHVENINGEN

Quarto match dalle 12.00 sul Campo Centrale per Matteo Viola, che avrà l'arduo compito di fronteggiare Thomaz Bellucci.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome